Ramy 2 stagione
- Pubblicità -

Ramy 2 è l’attesa seconda stagione della serie tv che vede come protagonista il creatore/sceneggiatore/produttore Ramy Youssef nel ruolo del personaggio, che dà il nome al titolo, che continua la sua ricerca spirituale, questa volta sotto la guida di un nuovo sceicco, interpretato dal due volte premio Oscar Mahershala Ali (Green Book, “True Detective,” “House of Cards”).

 
 

 La serie ha debuttato con la vittoria dell’“Audience Award” al Festival SXSW nel 2019 e da allora ha ricevuto ampie lodi come una delle più pioneristiche nuove commedie in televisione. All’inizio di quest’anno, il creatore e protagonista Ramy Yousseff ha ricevuto un Golden Globe come Migliore Attore in una Serie televisiva, Musical o Commedia e più di recente allo show è stato conferito un Peabody Award per la sua “magistrale capacità di trasformare in arma la tensione tra fede e laicismo, est ed ovest e uomini e donne.”

Ramy 2 è scritto, creato ed interpretato da Ramy Youssef, che ne è anche produttore esecutivo, altri produttori esecutivi sono Ravi Nandan, della A24, i co-creatori Ari Katcher e Ryan Welch, Jerrod Carmichael, ed è prodotto dalla A24.

Ramy 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di Ramy debutterà su Starplay (piattaforma in Austria, Belgio, Germania, Francia, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Gran Bretagna) il 6 agosto 2020.

Ramy 2: la trama eil cast

Ramy 2 segue Ramy Hassan (Youssef), egiziano-americano di prima generazione, che sta facendo un viaggio spirituale nel suo quartiere del New Jersey diviso politicamente. “Ramy” porta sullo schermo un nuovo punto di vista con il suo modo di esplorare le sfide di che cosa significa essere nel mezzo di una comunità religiosa, che crede che la vita sia un test morale, ed una generazione di millennial che dubita che esiste una vita dopo la morte. Nella seconda stagione, Ramy si addentra ulteriormente nel suo viaggio spirituale, attraverso il quale trova una nuova comunità musulmana ed assume un impegno più profondo nei confronti della fede.

Accanto ad Youssef, la nuova stagione vedrà come protagonista il due volte premio Oscar e vincitore di Golden Globe Mahershala Ali. Nella serie recitano anche Mohammed Amer, Hiam Abbass, Amr Waked, May Calamawy, Dave Merheje, Laith Nakli e Steve Way.

Ramy 2: trailer della seconda stagione

https://youtu.be/atd3zfRQK0w

- Pubblicità -