Vuoi sposarmi serie tv netflix
- Pubblicità -

Vuoi sposarmi? porta in scena coppie meritevoli che hanno sempre avuto l’intenzione di sposarsi, ma che per un motivo o per l’altro non sono mai riuscite a trasformare in realtà il loro sogno. Il designer d’interni Jeremiah Brent, lo stilista Thai Nguyen e lo chef Gabriele Bertaccini esaudiranno il loro desiderio di un matrimonio da favola. Vuoi sposarmi? analizza le storie d’amore di queste coppie scoprendo quello che conta di più per loro nel giorno del fatidico sì. I tre esperti aiuteranno lo sposo a sorprendere la futura consorte con una proposta confezionata su misura e un matrimonio fantastico… questo fine settimana!

 
 

Vuoi sposarmi?: quando esce e dove vederla in streaming

La prima stagione di arriverà su in Italia sulla piattaforma streaming Netflix il 1 luglio 2020.

La trama della serie tv Vuoi sposarmi?

Nello spettacolo, otto coppie riceveranno un aiuto professionale nella pianificazione delle proposte e dei loro giorni di matrimonio. In you love Queer Eye’s Fab Five ti piace il trio di esperti Say I Do: l’architetto d’interni Jeremiah Brent, lo stilista Thai Nguyen e lo chef Gabriele Bertaccini.

I matrimoni sono tutte sorprese e tutto, dalla proposta al camminare lungo il corridoio, accade in una settimana. Impareremo tutto su ogni coppia e vedremo il trio fare la loro magia per il grande giorno – sia tutto molto molto affrettato. Sembra che tu abbia preso Don’t Tell The Bride e abbia aggiunto un po ‘del dramma di Love Is Blind per ravvivare un po’.

La sinossi di Netflix dice: “In questo reality show, le coppie superano gli ostacoli per celebrare il loro amore in matrimoni da sogno a sorpresa progettati da tre esperti in meno di una settimana”.

Vuoi sposarmi? trailer ufficiale

- Pubblicità -