- Pubblicità -

1339072817159_suits_s2_vod_keyart_2x1_overlay_590_295

 
 

Come confermato da TVGuide  Suits è stato ufficialmente rinnovato per una quarta stagione che sarà composta da 16 episodi.

Il popolare legal drama trasmesso a partire dal 2011 dalla rete via cavo USA Network, racconta le vicende degli avvocati dello studio legale Pearson Hardman, uno dei più importanti di New York.

Protagonisti della serie sono Harvey Specter (Gabriel Macht) e Mike Ross (Patrick J. Adams); il primo cinico e spietato, il secondo intelligente e dotato di una straordinaria memoria fotografica che gli permette di esercitare senza essersi nemmeno laureato. I due avvocati formano una coppia a dir poco inusuale e come si può immaginare sono spesso in disaccordo sui metodi da utilizzare per vincere le cause. Lavorare in coppia è sempre complicato, ma con due come Mike e Harvey c’è sempre da divertirsi.

La serie, arrivata alla sua terza stagione è stata accolta bene dal pubblico fin da subito e riesce a mantenere tutto sommato una buona media di ascolti. Solitamente la programmazione prevede i primi 8 episodi in estate e gli ultimi 8 nei primi mesi dell’anno successivo, tanto che la terza stagione si concluderà proprio con gli ultimi episodi che partiranno a Gennaio 2014.

L’ideatore della serie, Aaron Korsh ha anche recentemente firmato un accordo con la Universal Cable Productions per sviluppare nuovi show. Aaron Korsh si spinge sempre ai limiti della narrazione e questo promette un interessante e provocatoria quarta stagione” ha detto questo Giovedì il presidente di USA Network Chris McCumber.

- Pubblicità -