Home Ray Donovan 3: Primo Teaser 'Bet on Ray'
Array

Ray Donovan 3: Primo Teaser ‘Bet on Ray’

-

Quest’oggi il canale via cavo Showtime ha diffuso online il primo teaser per la terza stagione di Ray Donovan lo show che vede protagonisti Liev SchreiberJon Voight.
Nel teaser vediamo Ray nuovamente nei guai e in azione che si agira per le strade di quella che non sembra l’usuale Los Angeles senza la presenza di Mickey (che nel finale di stagione grazie ad una vincita ai cavalli è scappato in Messico). Lo show di Ann Biderman tornerà il prossimo 12 Luglio.

Trama ufficiale: Il faccendiere Ray Donovan risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d’affari, ma con la stessa abilità non riesce a risolvere i suoi problemi personali. I suoi problemi si complicano quando il padre, con cui ha da sempre un rapporto conflittuale, viene inaspettatamente scarcerato, sconvolgendo la sua vita e il suo nucleo familiare.

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -