Rebel 1x07
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso il promo e la trama di Rebel 1×07, il settimo episodio della prima stagione di Rebel.

 
 

In Rebel 1×07 che si intitolerà “Race” Contro il consiglio di Rebel, Cruz si rivolge a una fonte familiare per aiutare a trovare prove che dimostrino che la valvola Stonemore è difettosa. Altrove, Rebel, Cassidy e Grady si uniscono per aiutare Ziggy dopo aver appreso che i suoi amici sono stati ingiustamente espulsi da scuola. Nel frattempo, Lana continua a cercare ulteriori informazioni su Angela e invece deve affrontare una rivelazione scioccante su un nuovissimo episodio di “Rebel”, GIOVEDÌ 27 MAGGIO (10: 01-11: 00 pm EDT), su ABC. Gli episodi possono essere visualizzati anche il giorno successivo su richiesta e su Hulu.

Le guest star di Rebel 1×07 sono Eva Tamargo nei panni di Sharon Cruz, Emmett Preciado nei panni di Mateo, Chloe Wepper nei panni di Carmen, Sharon Lawrence nei panni di Angela e Abigail Spencer nei panni di Misha.

Rebel 1×07

Rebel è la serie drama con Katey Sagal. La storia ispirata a Erin Brockovich, che vede Krista Vernoff (Grey’s Anatomy, Station 19) come produttrice esecutiva. Krista Vernoff (Grey’s Anatomy, Station 19) è la creatrice e showrunner di Rebel.

Ispirata alla vita di Erin Brockovich oggi, Annie “Rebel” Bello è difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge. È una donna divertente, disordinata, brillante e coraggiosa che ha estremamente a cuore le cause per cui si batte e le persone che ama. Quando Rebel si impegna in una lotta in cui crede, vincerà quasi ad ogni costo. Protagonisti del cast della serie sono Katey Sagal (Annie “Rebel” Bello), John Corbett (Grady Bello), James Lesure (Benji), Lex Scott Davis (Cassidy), Tamala Jones (Lona), Ariela Barer (Ziggie), Kevin Zegers (Nate), Sam Palladio (Luke) e Andy Garcia (Cruz).

- Pubblicità -