Reprisal
- Pubblicità -

Reprisal è la nuova serie tv creata dal produttore esecutivo e showrunner Josh Corbin per la piattaforma streaming HULU. La serie vede come produttore esecutivo anche Warren Littlefield, Barry Jossen e Jonathan Van Tulleken, che dirige 5 dei 10 episodi.

 
 

La serie arriverà in anteprima a partire dal il 6 dicembre 2019 su HULU. In Italia presumibilmente arriverà in streaming con l’avvento di Disney Plus.

La trama e il cast di Reprisal

La serie racconta di “una implacabile femme fatale che, dopo essere stata lasciata morta, conduce una campagna vendicativa contro una banda bombardante di riduttori”

Nella serie protagonisti sono Abigail Spencer nel ruolo di Katherine Harlow/Doris Quinn, Mena Massoud nel ruolo di Ethan Hart, David Dastmalchian nel ruolo di Johnson, Rhys Wakefield nel ruolo di Matty, Craig Tate come Conte, Wavyy Jonez nel ruolo di Cordell W. Earl Brown, Shane Callahan come Bru Rory Cochrane come Burttz

Traier e teaser di Reprisal

https://youtu.be/_DuNIbAisAs

https://youtu.be/0KHLfGI9vgU

Le anticipazioni su tutti gli episodi di Reprisal

In Reprisal 1×01 “The Tale of Harold Horpus” Anni dopo essere stato lasciato a morte da suo fratello e dalla sua banda i Banished Brawlers, Katherine Harlow ritorna come Doris e inizia a tramare la sua vendetta. Nel frattempo, un bambino di nome Ethan è sopra la sua testa quando si unisce al mondo dei Brawlers del Bang-a-Rang.

In Reprisal 1×02 “A Flintlock & A Hound” Ethan viene a sapere del posto di The Brawlers quando si affrontano contro una banda rivale. Doris supera gli ostacoli nel trovare un equipaggio. Joel cerca di capire perché i Ghoul abbiano fatto così tanto. L’impresa segreta di Meredith ha un risultato inaspettato.

In Reprisal 1×03 che si intitolerà “The Emboldened Conflict” Doris canalizza il suo passato per reclutare un equipaggio con qualche insolita persuasione. Ethan riceve una lezione di storia di Brawlers. Joel lavora duramente per preservare una fragile tregua. Meredith acquisisce ciò di cui ha bisogno per fuggire un giorno.

In Reprisal 1×04 che si intitolerà “On the Principles of Horsehound” Doris impara a lavorare con il suo nuovo equipaggio The Monster Ring. Ethan scopre le vere ragioni per cui è stato spinto a unirsi a questo mondo. Joel fa un’offerta senza precedenti per mantenere la pace con i Ghoul. Molly confronta il suo passato con conseguenze violente.

In Reprisal 1×05 che si intitolerà “The Tiniest Battle” Doris mette in moto i suoi piani visitando un vecchio amico, ed Ethan è costretto ad affrontare la cattura tra due mondi dopo che le sue azioni hanno contribuito a una morte improvvisa. Quando Bash prende le cose nelle sue mani, Joel non è più in grado di mantenere la pace.

In Reprisal 1×06 che si intitolerà “For Love of the Archipelago” Ethan teme di essere scoperto, mentre Burt torna a casa e dichiara guerra. Dopo aver perso il controllo, Joel fa il meglio per sua figlia. Doris e il Monster Ring si preparano a combattere contro i Brawlers. Da sola, Meredith è costretta a salvarsi.

In Reprisal 1×07 che si intitolerà “25 o da 6 a 4” ‘Una Meredith scossa si riconnette con suo padre. Doris e il Monster Ring partecipano a un Bang-a-Rang. Queenie e i Pin-up difendono la loro famiglia.

In Reprisal 1×08 che si intitolerà “The Horse Cabbage Heart” ‘ Doris e il Monster Ring sono costretti a cambiare marcia. Il Bang-A-Rang si scatena da un attacco, mentre Avron scopre le prove di un traditore. Ossessionato dal passato, Joel si apre a Matty. Meredith ed Ethan vanno ad un appuntamento, ma vengono interrotti.

In Reprisal 1×09 che si intitolerà “dammit” Ethan viene catturato tra due mondi e Meredith deve decidere se lo proteggerà. Matty è sospettato, ma Avron si spinge troppo in là. Mentre i Brawlers entrano nel Monster Ring, Doris e Bash celebrano il loro anniversario.

In Reprisal 1×10 che si intitolerà The Horpus Horrendous Big Graham è tornato. I 3 River Phoenixes devono coprirne uno per conto loro ed Ethan alla fine sceglie un lato. Earl viene chiamato via per affrontare una crisi in casa. I fratelli Harlow si riuniscono e Doris sorprende Queenie.

 

- Pubblicità -