Roadies: Imogen Poots e Luke Wilson protagonisti

-

RoadiesShowtime ha confermato che  i protagonisti per il pilot di Roadies saranno Imogen Poots e Luke Wilson. A questi due nomi, già trapelati la scorsa settimana ma ora ufficiali, si aggiungeranno anche Keisha Castle-Hughes e Peter Cambor.

Roadies si concentrerà sul dietro le quinte della troupe di una rock band. Wilson (Old School) interpreterà un tour manager affaticato e privo di sonno, mentre la Poots (The Look of Love) sarà una tecnica elettronica con un cuore grande. Entertainment Weekly, poi, fa sapere che Keisha Castle-Hughes (Whale Rider) interpreterà una schietta mixer del suono appassionata della band e Peter Cambor (NCIS: Los Angeles) un insolito americano anglofino tecnico della chitarra.

Il pilot di Roadies è scritto e diretto da Cameron Crowe (Almous Famous), mentre Winter Wizzie Holzman (My So-Called Life) è la showrunner. I produttori esecutivi, oltre a Crowe, sono J. J. Abrams e Bryan Burk.

Fonte: Entertainment Weekly

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -