Robin Williams e le sue serie tv preferite: “Khaleesi chiamami”

-

Robin-Williams

A settembre Robin Williams ritornerà sul piccolo schermo con The Crazy Ones, in cui interpreterà uno stravagante titolare di un agenzia pubblicitaria.
TvGuide lo ha intervistato chiedendo quali sono le sue serie televisive preferite, prima in classifica si colloca Games of Thornes “Sono un grande fan di Khalesesi” di seguito cita Buffy con la sua partner/figlia sul set, Sarah Michelle Gellar, e al terzo posto si colloca The Walking Dead della AMC. Dopo aver confessato il suo amore per il genere sci-fi  cita Defiance Ti guardo, si!” conclude la sua personale classifica con Breaking Bad.
Prima di concludere l’intervista ritorna su Games of Thones e dichiara “Khaleesi chiamami. Con i draghi!
Di seguito il video

Articolo precedenteBreaking Bad 5×10 – recensione
Articolo successivoDexter 8×07: recensione
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -