Game of Thrones 4 Roger Ashton-Griffiths sarà Mace Tyrell

-

Roger Ashton-GriffithsSarà l’attore Roger Ashton-Griffiths ad interpretare Mace Tyrell, nuovo personaggio che vedremo nella serie tv Game of Thrones, Il trono di spade 4.

- Pubblicità -

Roger Ashton-Griffiths è un noto attore caratterista che ha partecipato a diversi successi cinematografici tra cui i pù famosi ricordiamo: Gangs of New York, Il Destino di un Cavaliere e I Fratelli Grimm e l’incantevole strega.

Il personaggio di Mace Tyrell è stato già nominato nella serie tv, infatti è il figlio di quella straordinaria donna che è Olenna Tyrell, La Regina di Spine, interpretata da Diana Rigg e che aveva parlato in toni tanto poco lusinghieri del proprio figlio in presenza di Sansa (Sophie Turner). Mace è illord di Altogiardino, padre di Margeary (Natalie Dormen) e Loras il Cavaliere dei Fiori (Finn Jones). Il suo personaggio diventerà importante in quanto dovrà essere presente alle nozze della figlia con il Re Joffrey (Jack Gleeson), e la sua alleanza con il Trono diventerà fondamentale per il futuro e per la stabilità dei Sette Regni.

Roger Ashton-Griffiths sembra fisionomicamente molto adatto al ruolo, e promette di aggiungere ancora più talento allo già straordinario cast della serie tv HBO.

Fonte: winteriscoming

- Pubblicità -
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -