- Pubblicità -

Saffron-Burrows

 
 

Latino Review ha rivelato in esclusiva che Saffron Burrows (Deep Blue Sea, Troy) si è unita al cast di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D interpretando il personaggio di Victoria Hand. Pochi sono i dettagli riguardo al suo debutto nella serie della ABC ma molte sono le informazioni riguardo al suo ruolo.

Hand gioca un rilevante nella saga Marvel dal titolo Dark Reign. Lei era un commercialista prima di essere promossa ad assistente amministrativo sotto Norman Osborn. Il personaggio di Hand è stato un elemento di collegamento tra lo S.H.I.E.L.D. (inseguito rinominato H.A.M.M.E.R) e i Nuovi Vendicatori (New Avengers V.2) ed ha assistito la squadra fino a quando non è stata uccisa da Daniel di Brother Voodoo.

Lei ricopre una figura molto importate nello H.A.M.M.E.R/S.H.I.E.L.D. ed ha resistito a cattivi quali Bullsey, Moonstone e Molecule Man. Viene descritta dal creatore Brian Micheal Bendis, come una donna onesta che tenta di fare sempre la cosa giusta e dichiaratamente gay.
Per i fan amanti del fumetto che pensano di vedere Goblin o altri richiami relativi a Spider Man, vi conviene abbandonare le speranze, dato che tutta la filiera di Spider Man appartiene alla Sony e non alla Disney.

- Pubblicità -