Saffron Burrows sarà Victoria Hand in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D

Saffron-Burrows

Latino Review ha rivelato in esclusiva che Saffron Burrows (Deep Blue Sea, Troy) si è unita al cast di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D interpretando il personaggio di Victoria Hand. Pochi sono i dettagli riguardo al suo debutto nella serie della ABC ma molte sono le informazioni riguardo al suo ruolo.

- Pubblicità -

Hand gioca un rilevante nella saga Marvel dal titolo Dark Reign. Lei era un commercialista prima di essere promossa ad assistente amministrativo sotto Norman Osborn. Il personaggio di Hand è stato un elemento di collegamento tra lo S.H.I.E.L.D. (inseguito rinominato H.A.M.M.E.R) e i Nuovi Vendicatori (New Avengers V.2) ed ha assistito la squadra fino a quando non è stata uccisa da Daniel di Brother Voodoo.

Lei ricopre una figura molto importate nello H.A.M.M.E.R/S.H.I.E.L.D. ed ha resistito a cattivi quali Bullsey, Moonstone e Molecule Man. Viene descritta dal creatore Brian Micheal Bendis, come una donna onesta che tenta di fare sempre la cosa giusta e dichiaratamente gay.
Per i fan amanti del fumetto che pensano di vedere Goblin o altri richiami relativi a Spider Man, vi conviene abbandonare le speranze, dato che tutta la filiera di Spider Man appartiene alla Sony e non alla Disney.

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -