Scandal: Shonda Rimes dichiara ‘Non ci saranno 8 stagioni’

Scandal-Logo

Notizia che farà tremare i polsi ai fan di Scandal, Shonda Rhimes in un’intervista ha dichiarato di sapere esattamente come e tra quanto finirà la serie con Kerry Washington.

- Pubblicità -

Penso che ci sia un tot di scandali che si può raccontare in maniera soddisfacente” ha detto la Rhimes. “La storia Fitz-Liv può essere raccontata solo in questo modo. Non è uno spettacolo da otto stagioni o dieci stagioni. Ho già deciso per quanto tempo lo show andrà in onda

La quarta stagione andrà in onda questo autunno dovrebbe essere cruciale secondo le stime della Rhimes. Ma sappiamo anche che la sceneggiatrice statunitense è nota per fare dichiarazioni e poi smentirle con qualche colpo di scena inatteso, come quello che ha coinvolto Harrison (Columbus Short) durante la stesura della nuova stagione.

Fonte: THR

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -