Array

Scream Queens: tre nuovi poster promozionali con Emma Roberts

-

In attesa del debutto di Scream Queens il prossimo settembre, la nuova serie tv di genere commedia horror ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan e con protagonista Emma Roberts, la Fox ha rilasciato tre nuovi poster promozionali.

Scream Queens

Scream Queens3Scream Queens2

Scream Queens si incentra su quello che accade all’interno di un campus universitario, dove si trova un killer che commetterà più di qualche omicidio. Nel cast trovimo Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Oliver Hudson, Ariana Grande e Nick Jonas.

I produttori esecutivi sono i tre ideatori, Murphy, Falchuk e Brennan e Dante Di Loreto. Scream Queens debutterà il prossimo settembre sul canale della Fox.

Fonte: Entertainment Weekly

Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -