- Pubblicità -

Manca ancora molto al debutto di Sherlock 4, l’annunciato quarto ciclo di episodi della serie con protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.

 
 

Nonostante questo la BBC via Facebook ha rivelato oggi i titoli dei primi due episodi della nuova stagione. Il primo della quarta stagione si intitolerà The Six Thatchers, mentre il secondo The Lying Detective. Per quanto riguarda il terzo episodio il canale sta mantenendo ancora il riservo.

Sherlock 4: trailer dal Comic Con

Come molti di voi già sapranno, se hanno seguito i nostri aggiornamenti nel 2017 Sherlock e Watson dovranno vedersela oltre che con Moriarty anche con il nuovo villain interpretato da Toby Jones, recentemente apparso in Wayward Pines.

[nggallery id=361]

La quarta stagione di Sherlock invece arriverà nel 2017.

Sherlock  è una serie scritta da Mark Gatiss e Steven Moffat e vedrà tornare nei rispettivi personaggi Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Rupert GravesLouise BrealeyUna StubbsMark GatissAndrew Scott Jonathan Aris.

Sherlock 4

Sherlock è una serie televisiva britannica del 2010 liberamente tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle, creata da Steven Moffat e Mark Gatiss e interpretata da Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (John Watson).Sherlock va in onda su BBC ONE.

- Pubblicità -