- Pubblicità -

Andrà in onda questa sera il secondo episodio di The Big Bang Theory 10, l’annunciato decimo ciclo di episodi della serie di successo targata CBS. Ebbene oggi a parlare dello show è stato il produttore esecutivo Steve Molaro, che tra le altre cose ha parlato del ruolo avuto in passato da Bob Newhart.

 
 

Per coloro che non lo ricordano ha interpretato Arthur Jeffries, l’eroe da bambino di Sheldon, passato a miglior vita ma tutt’ora presente nei pensieri dello strambo personaggio interpretato magistralmente da Jim Parsons. Ebbene al tal proposito Molaro si è lasciato sfuggire che le possibilità di rivedere Newhart nei sogni di Sheldon è tutt’altro che remota. Infatti come già accaduto nell’ultima stagione Arthur Jeffries potrebbe ritornare ad essere tormentato da Sheldon in merito a dilemmi e quesiti a cui non riesce a trovare risposta. 

Vi ricordiamo che questa sera andrà in onda il secondo episodio di The Big Bang Theory 10 e di seguito un recap completo di tutti i contenuti finora pubblicati sull’episodio.

The Big Bang Theory è una sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale CBS.

The Big Bang Theory 10

In Italia (dove per le prime sei stagioni era intitolata Big Bang Theory) la serie viene trasmessa in prima visione pay dalla piattaforma Mediaset Premium dal 19 gennaio 2008, e resa disponibile dal servizio di streaming on demand Mediaset Infinity dal 16 ottobre 2015, mentre in chiaro è trasmessa dai canali Mediaset dal 20 settembre 2010.

- Pubblicità -