Home News e Articoli Sherlock 5: per Steven Moffat si farà

Sherlock 5: per Steven Moffat si farà

-

- Pubblicità -

Dopo la fine della quarta serie sembra proprio improbabile che Sherlock 5 potesse avere un futuro, e invece oggi grazie alle parole del co-creatore Steven Moffat possiamo coltivare più di una speranza che questo possa accadere nel prossimo futuro.

Infatti, intervista da BBC Radio 2, Moffat in persona ha così commentato sul futuro della serie: 

- Pubblicità -

“Abbiamo fatto l’ultima serie l’anno scorso, e io poi sono stato impegnato con Doctor Who. Pertanto non ci ho pensato molto. Mark (Gatiss), ha fatto anche lui altre cose, quindi non è che ci siamo messi al tavolo a discutere della faccenda su “se” e come avremmo eventualmente fatto una nuova stagione. Penso che lo faremo, credo davvero che torneremo.”

Sappiamo che Steven Moffat insieme a Mark Gatiss cureranno la produzione e saranno gli showrunner di una nuova miniserie di tre episodi a stagione su Dracula, di cui vi abbiamo già anticipato l’arrivo. 

- Pubblicità -

Dunque non resta che aspettare per rivedere Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nuovamente in azione.

La quarta stagione ha esordito sulla BBC l’1 gennaio 2017 con tre nuovi episodi inediti andati in onda in Italia su Netflix.

- Pubblicità -

Sherlock 5Come molti di voi già sapranno,  Sherlock e Watson dovranno vedersela oltre che con Moriarty anche con il nuovo villain interpretato da Toby Jones, recentemente apparso in Wayward Pines.

Sherlock 5

Sherlock  è una serie scritta da Mark Gatiss e Steven Moffat e vedrà tornare nei rispettivi personaggi Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Rupert GravesLouise BrealeyUna StubbsMark GatissAndrew Scott Jonathan Aris.

Fonte: Seriable

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -