- Pubblicità -

Sherlock 3 prima immagine ufficiale

 
 

Il regalo di Natale della BBC è arrivato in anticipo: pochi minuti fa è stato diffuso online dal Canale il Miniepisodio della Terza serie di Sherlock Many Happy Returns. Potete vederlo qui sotto:

La prima parte del miniepisodio vede protagonisti Lestrade e Anderson, che assolutamente sicuro che Sherlock sia ancora in vita ha riconosciuto la mano del Detective dietro la soluzione di molti casi eclatanti e difficili dal Tibet alla Germania; la seconda parte è invece dedicata a John e a un suo ricordo di Sherlock.

Il primo episodio della terza serie The Empty Hearse vedrà Benedict Cumberbatch e Martin Freeman tornare nei rispettivi panni di Sherlock Holmes e John Watson e analizzerà le conseguenze del ritorno di Sherlock sul rapporto con l’amico, non disposto a dimenticare con facilità quanto accaduto come nel racconto originale L’avventura della Casa Vuota.

- Pubblicità -
Articolo precedenteSherlock, la terza serie finalmente in onda sulla BBC
Articolo successivoGame of Thrones 4 primo sguardo a Oberyn Martell e Ellaria Sand
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .