Game of Thrones 4 primo sguardo a Oberyn Martell e Ellaria Sand

-

Continuano le riprese della quarta stagione di Game of Thrones, e mentre i fan sono in fervente attesa per vedere di nuovo in tv i loro beniamini, o almeno quelli che sono rimasti in vita, i nuovi attori, le new entry del cast della popolarissima serie HBO proseguono ad ambientarsi nella squadra operativa dello show.

- Pubblicità -

In particolare oggi vi mostriamo, grazie a ComicBookMovie, un paio di scatti direttamente dal set di Approdo del Re in cui compaiono Oberyn Martell e Ellaria Sand, due nuovi personaggi con cui faremo la conoscenza nella quarta stagione e che ci permetteranno di fare la conoscenza con il popolo di Dorne, regione all’estremo sud di Westeros. I Dorniani sono uomini orgogliosi e coraggiosi, in particolare il principe Oberyn Martell è noto per la sua furia in combattimento e il suo temperamento caldo, come il sole di Dorne, che trafitto da una lancia, decora anche il loro simbolo araldico. I Martell sono un’altra grnade e importante famiglia del continente occidentale, legata da molti legami matrimoniali con i Targaryen e unici ad aver conservato il loro titolo di Principi dopo la grande conquista dei signori dei draghi. Il loro motto, proprio in onore della loro storia, è Mai Inchinati, Mai Piegati, Mai Spezzati.

Nelle immagini possiamo vedere Pedro Pascal nella parte di Oberyn Martell, la Vipera Rossa di Dorne, per la sua abitudine a combattere con armi avvelenate letali per i suoi avversari, Indira Varma nei panni di Ellaria Sand, bastada di Dorne innalzata a ruolo di concubina di Oberyn. Nella seconda foto vediamo, di spalle, anche Hafthor Bjornsson, attore scelto per interpretare Ser Gregor Clegane, la Montagna che Cavalca.

I lettori, che conoscono già quello che accadrà in questa quarta stagione, staranno già fremendo per quello che, supponiamo, accade proprio nelle scene fotografate:

Game of Thrones 4 Oberyn Martell 2 Game of Thrones 4 Oberyn MartellFonte: CBM

- Pubblicità -
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -