- Pubblicità -

Sembra che i fan di Sherlock non debbano aspettare troppo tempo per rivedere sul piccolo schermo gli amatissimi Benedict Cumberbatch/Sherlock Holmes e Martin Freeman/John Watson di nuovo insieme. Infatti, stando a quanto ha dichiarato Freeman, sembra che nella pentola di Mark Gatiss bolla l’idea di uno speciale che possa colmare lo spazio tra la terza stagione andata in onda a gennaio e la quarta stagione, che arriverà solo tra molti mesi.

 
 

Ecco cosa ha dichiarato Martin Freeman durante un’intervista:

sherlock-dettagli“Mark Gatiss mi picchierà probabilmente, ma c’è quest’idea di uno speciale singolo, di un solo episodio, e penso che sia un’idea straordinaria. Stavo ascoltando e ho pensato ‘dobbiamo assolutamente farlo’. Ma purtroppo non so quando saremo in grado di occuparcene.”

Ancora una volta si potrebbe incorrere in problemi legati ai numerosissimi impegni che entrambi gli attori hanno in questi mesi. Allo stesso tempo però dovrebbe essere più semplice riuscire a mettere insieme Benedict e Martin per le riprese di una sola puntata piuttosto che per le riprese di una intera stagione.

Vi ricordiamo che mentre Martin Freeman è al momento di nuovo sul piccolo schermo con Fargo, in attesa di rivederlo di nuovo nei panni di Bilbo Baggins ne The Hobbit the Battle of the Five Armies, Benedict Cumberbatch è impegnatissimo tra cinema e doppiaggio e lo aspettiamo oltre che ne The Hobbit the Battle of the Five Armies,  anche il The Imitation Game, film che lo metterà alla prova con il ruolo di Alan Turing.

Fonte: BC

- Pubblicità -