- Pubblicità -

Homeland e Masters of SexArriva un annuncio che in parte non sorprende, almeno per quel che riguarda la prima serie. Infatti, la Showtime ha annunciato di aver rinnovato per un altro ciclo di episodi Homeland e Masters of Sex. Il network dunque decide di confermare in blocco la programmazione domenicale, e il nuovo ciclo sarà composto sempre dai classici 12 episodi. Quindi Homeland, in onda in contemporanea con gli Stati Uniti ogni lunedì alle ore 21:00 su Fox, tornerà per la quarta stagione.Per Masters of Sex, basata sulle vite degli studiosi del sesso William Masters e Virginia Johnson, sarà invece la seconda.

 
 

 

Homeland – Caccia alla spia (Homeland) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Lo show è basato sulla serie israeliana Hatufim. La serie ha per protagonisti Carrie Mathison (Claire Danes), un’agente della CIA, e il Marine statunitense Nicholas Brody (Damian Lewis). Carrie è convinta che Brody, a lungo detenuto da al-Qaida come prigioniero di guerra, faccia parte di una cellula dormiente e che sia un rischio significativo per la sicurezza nazionale.

Masters of Sex è una serie televisiva prodotta da Showtime, creata da Michelle Ashford sulla base della biografia di Thomas Maier Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson. Viene trasmessa da Showtime a partire dal 29 settembre 2013.[1] La serie ha per protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan, che interpretano i reali pionieri della sessualità umana, il sessuologo William Masters e la psicologa Virginia Johnson, raccontando le loro vite e le loro ricerche che hanno segnato la rivoluzione sessuale.

- Pubblicità -