Il canale americano Freeform ha diffuso il trailer ufficiale di Single Drunk Female, l’annunciata nuova serie tv Single Drunk Female al debutto negli USA.

 

Single Drunk Female

Single Drunk Female è la serie tv creata da per il canale americano Freeform, Single Drunk Female debutterà giovedì 20 gennaio 2022 negli USA su Freeform. Dopo la sua premiere, la serie andrà in onda i nuovi episodi ogni giovedì. In questa serie drammatica una fiammata pubblica in una società di media di New York costringe la ventenne alcolista Samantha Fink a cogliere l’unica possibilità che ha per tornare sobria ed evitare il carcere: tornare a casa con la madre prepotente, Carol. Tornata a Greater Boston, Samantha ricomincia la sua vita, lavorando al negozio di alimentari locale mentre è circondata da tutti i fattori scatenanti che l’hanno portata all’alcolismo. Di fronte ai resti della sua vecchia vita, compresi gli scontri con la sua perfetta ex migliore amica, che ora sta uscendo con il suo ex, Samantha intraprende un percorso per superare la sua parte peggiore e scoprire la sua parte migliore. Tipo. In Single Drunk Female protagonisti sono Sofia Black-D’Elia, Ally Sheedy, Rebecca Henderson, Sasha Compère, Lily Mae Harrington e Garrick Bernard. 

La serie è prodotta da 20th Television ed è scritta e creata da Simone Finch (“The Connors”), che sarà la produttrice esecutiva insieme a Jenni Konner (“Girls”, “Camping”), Daisy Gardner (“Silicon Valley”, “The Goldbergs”). “), Phil Traill (“Brave ragazze”), Nora Silver e Leslye Headland. Headland (“Russian Doll” e “Star Wars: The Acolyte”) ha diretto il pilot.