The Goldbergs 2: Michaela Watkins sarà guest star

-

The Goldbergs 2Michaela Watkins sarà la guest star di The Goldbergs 2, la seconda stagione della comedy familiare della ABC ideata da Adam F. Goldberg. La Watkins, la scorsa stagione già tra le protagoniste di un’altra comedy ABC, Tre mogli per un papà, apparirà in un episodio che andrà in onda il prossimo anno.

L’attrice interpreterà l’insegnante di spagnolo di Adam (Sean Giambrone), che Beverly (Wendi McLendon-Covey) decide di assumere come tutor di suo figlio dopo che ha preso un brutto voto. Beverly farà di tutto, anche corromperla, affinché aiuti Adam a superare il corso.

Recentemente abbiamo visto Michaela Watkins in New Girl, Transparent, Married e Drunk History.

The Goldbergs 2 vede nel cast, oltre a Wendi McLendon-Covey, anche Jeff Garlin, Sean Giambrone, Troy Gentile, Hayley Orrantia, George Segal e Patton Oswalt. La serie va in onda oltreoceano il mercoledì sera sul network ABC.

Fonte: Comingsoon

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -