Sleepy Hollow 2×02: anticipazioni e promo

    164

    Si intitolerà  The Kindred, Sleepy Hollow 2×02, il secondo episodi dell’atteso secondo ciclo di episodi della serie di successo Sleepy Hollow trasmessa dal network americano Fox.

    In Sleepy Hollow 2×02, Crane si sveglia da un sogno premonitore ed è preoccupato che Abraham (il Cavaliere senza testa) voglia fare un antico e sanguinolento rituale. Ichabod usa quello che sa del suo ex amico per ritrovare Katrina. Il piano suo e di Abbie è di salvarla prima di Mezzanotte. Secondo molti, il pericoloso uomo non è il Cavalire senza Testa, ma Kindred. Abbie conosce il sostituto del Capitano Irving, lo sceriffo Leena Reyes. Assieme a lei porta un po’ di scetticismo.

    Sleepy Hollow è l’adattamento televisivo del famoso racconto di Washington Irving “La leggenda di Sleepy Hollow”, conosciuto anche con il nome “La leggenda della valle addormentata” e adattato per il grande schermo da Tim Burton nel 1999. Due secoli e mezzo dopo la sua morte, Ichabod Crane si ritrova catapultato nella Sleepy Hollow del presente, molto diversa da come la ricordava, dove il famigerato Cavaliere Senza Testa sta seminando il panico con un efferato omicidio dopo l’altro. Aiutato dalla giovane detective Abbie Mills, Ichabod si rende conto rapidamente che fermare il cavaliere è solo l’inizio, essendo quest’ultimo il primo dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, e che lui è solo uno dei numerosi nemici che dovrà affrontare per proteggere Sleepy Hollow e il mondo intero