Sleepy Hollow Trailer ufficiale

-

sleepy-hollow-trailerGuarda il trailer ufficiale in lingua originale della nuova serie targata Fox, Sleepy Hollow, ispirata dal racconto La leggenda di Sleepy Hollow, da cui era tratto anche il noto film di Tim Burton con Johnny Depp. Ecco le prime immagini della serie che vede protagonisti Tom Mison, Nicole Beharie, Orlando Jones e Katia Winter.

Sleepy Hollow è una serie televisiva statunitense che andrà in onda dal 16 settembre 2013 sulla rete televisiva Fox.

Trama: Ichabod Crane, circa 250 anni dopo la sua morte, si ritrova catapultato nella Sleepy Hollow del presente. In un mondo molto diverso da come lo ricordava, presto si accorge di non essere l’unico a riapparire dal passato: anche il cavaliere senza testa è tornato a seminare uccisioni violente. Ad aiutarlo nel tentativo di fermare il cavaliere, che si rivela essere uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è la giovane detective Abbie Archer.

La serie, presentata come una storia soprannaturale ambientata nel presente e ispirata dal racconto La leggenda di Sleepy Hollow, nasce da un’idea di Phillip Iscove, la quale venne sviluppata per la creazione di una prima sceneggiatura insieme a Alex Kurtzman e Roberto Orci, già autori di Fringe e Hawaii Five-0[1]. Nel mese di luglio 2012 la Fox comprò la loro sceneggiatura, coinvolgendo nel progetto anche Len Wiseman; il quale venne incaricato di affiancare i tre co-creatori della serie nelle vesti di co-produttore esecutivo e dirigere l’eventuale pilot. Il 22 gennaio 2013 la Fox confermò la produzione dell’episodio pilota.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -