Home News e Articoli Élite 5: Netflix annuncia la quinta stagione con un simpatico teaser

Élite 5: Netflix annuncia la quinta stagione con un simpatico teaser

-

Le new entry della stagione 4 di Élite hanno un doppio regalo per noi: una bella torta fatta a mano e soprattutto Élite 5, la stagione 5 di Élite in arrivo.

Dunque serie spagnola originale Netflix avrà una quinta parte con episodi inediti.

In Elite 5 torneranno i personaggi Samuel “Samu” García Domínguez (stagioni 1-in corso), interpretato da Itzan Escamilla, uno dei tre ragazzi che hanno vinto la borsa di studio. Guzmán Nunier Osuna (stagioni 1-in corso), interpretato da Miguel Bernardeau, fratello maggiore di Marina, alla quale è profondamente legato. Christian Varela Expósito (stagioni 1-in corso), interpretato da Miguel Herrán uno dei ragazzi che hanno vinto la borsa di studio, ed è il miglior amico di Nano. Fernando “Nano” García Domínguez, (stagioni 1-in corso), interpretato da Jaime Lorente, il fratello maggiore di Samuel; ha avuto ed ha problemi con la legge, tanto che è stato in carcere e una volta uscito si troverà di nuovo a compiere azioni illegali per pagare chi lo ha protetto in galera.

Pedro “Polo” Benavent (stagioni 1-in corso), interpretato da Álvaro Rico. Ander Muñoz (stagioni 1-in corso), interpretato da Arón Piper. Nadia Shanaa (stagioni 1-in corso), interpretata da Mina El Hammani. Carla Rosón Caleruega (stagioni 1-in corso), interpretata da Ester Expósito. Omar Shanaa (stagioni 1-in corso), interpretato da Omar Ayuso. Lucrecia “Lu” Montesinos Hendrich (stagioni 1-in corso), interpretata da Danna Paola. Rebeka “Rebe” (stagioni 2-in corso), interpretata da Claudia Salas. Cayetana Grajera Pando (stagioni 2-in corso), interpretata da Georgina Amorós. Valerio Montesinos Hendrich (stagioni 2-in corso), interpretato da Jorge López.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Beatriz Caleruega (stagioni 1–3), interpretata da Lola Marceli, Teodoro Rosòn (stagioni 1–3), interpretato da Rubén Martìnez, Andrea (stagioni 1–3), interpretata da Liz Lobato e Alexis (stagione 3), interpretato da Jorge Clemente.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -