Netflix
- Pubblicità -

Netflix è salito a bordo per distribuire la nuova serie thriller d’azione futuristico Snowpiercer. Attraverso un accordo con ITV Studios Global Entertainment, Netflix presenterà in anteprima la serie coprodotta da Tomorrow Studios e Studio T ai suoi membri in tutto il mondo al di fuori degli Stati Uniti e della Cina nel 2020.

 
 

Vincitore degli Oscar (R) Jennifer Connelly e vincitore del Tony Award (R) Daveed Diggs protagonista della serie. Ambientato sette anni dopo che il mondo è diventato un deserto ghiacciato, Snowpiercer si concentra sui resti dell’umanità, che abitano un gigantesco treno che si muove perpetuamente che gira intorno al globo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza sono messe in discussione in questo avvincente adattamento televisivo. La serie si basa sull’acclamato film omonimo.

La serie è interpretata anche da Alison Wright (The Accountant), Mickey Sumner (American Made), Katie McGuinness (Dirty Filthy Love), Susan Park (Ghostbusters), vincitrice del Tony Award (R) e nominata Grammy (R) Lena Hall (All My Children ), Annalise Basso (Storie della buona notte), Sam Otto (Medusa), Sheila Vand (Argo), Roberto Urbina (Narcos) e Sasha Frolova (The Interestings).

Snowpiercer

Snowpiercer è una coproduzione di Tomorrow Studios, una partnership tra Marty Adelstein e ITV Studios, e Turner’s Studio T. La serie è prodotta da Marty Adelstein (Aquarius, Prison Break, Teen Wolf) dei Tomorrow Studios e Becky Clements (Good Behavior , Aquarius, Last Man Standing).

Il premiato scrittore e produttore Graeme Manson (Orphan Black) è lo showrunner e funge anche da produttore esecutivo insieme a Scott Derrickson (Doctor Strange), Matthew O’Connor (Continuum) e al film originale Bong Joon Ho, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi.

- Pubblicità -