Il network americano della FOX ha diffuso le foto promozionali di Son of Zorn 1×02, il secondo inedito episodio della nuova serie comedy. Son of Zorn 1×02 si intitolerà “Defender of Teen Love”.

 

[nggallery id=443]

Son of Zorn, è la comedy targata FOX e che vedrà protagonista Jason Sudeikis nei panni di un eroe dei cartoni animati che torna in vita in live action a Orange County.

Son of ZornTrai produttori esecutivi e creatori ci sono Phil Lord, Christopher Miller, Reed Agnew, Eli Jorne e Eric Appel.

Zorn (doppiato in originale da Jason Sudeikis) è un guerriero, difensore di Zephyria, conquistatore delle tribù di Agon, un personaggio animato che ha vissuto dieci anni in guerra lontano da casa e ora torna in California, dalla sua famiglia (umana) e deve adattarsi alla nuova vita. Il figlio Alanguron (Johnny Pemberton) è un ragazzo tranquillo e sempre gentile, che non ha praticamente conosciuto il padre, Edie (Cheryl Hines) è l’ex moglie che nel frattempo si è fidanzata con il professore di psicologia Craig (Tim Meadows). Volendo cercare di stare insieme a loro Zorn affitta un appartamento e trova un lavoro come consulente commerciale, sotto la guida del capo Linda (Artemis Pebdani), ma scoprirà che le sue nuove sfide quotidiane sono più difficile della guerra.