Arrow 3: Colton Haynes sul suo personaggio

-

Colton HaynesSarà una terza stagione molto interessante quella che sta arrivando per Colton Haynes e per il suo Roy Harper. In Arrow 3 infatti il personaggio attraverserà momenti molto interessanti e coinvolgenti, che potrebbero vederlo alle prese con una nuova identità. Ecco cosa ha raccontato l’attore a Zap2it.

“La cosa interessante di Roy è il suo senso dell’umorismo che spesso lo mette nei guai. In Arrow 3 lo userà molto di più, si trasformerà in Arsenal. Voglio dire, sarà un personaggio interessantissimo, è un cattivo davvero tosto.”

Sappiamo dai fumetti che il percorso del personaggio passa attraverso diverse identità, tra cui Red Arrow, Arsenal e Speedy, ma la seconda sembra quello definitiva in cui si riversano le cose che ha imparato lungo il suo percorso.

Haynes anticipa anche quella che potrebbe essere una storyline importante per il suo personaggio, ovvero un eventuale riavvicinamento con il personaggio di Thea, con cui Roy ha rotto alla fine della seconda stagione.

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

Fonte: STV

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -