Stargirl 1x02
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso foto e anticipazioni di Stargirl 1×02, il secondo episodio della prima stagione di Stargirl, l’annunciata serie live-action del DC Universe.

 
 

In Stargirl 1×02 che si intitolerà “S.T.R.I.P.E.” Dopo che Courtney ha avuto un inaspettato incontro con un membro della Injustice Society of America, Pat le rivela la verità sulla sua storia. Nel frattempo, Barbara è euforica quando vede Courtney tentare di andare d’accordo con Pat, non conoscendo il segreto che hanno tenuto. Alla fine, le cose prendono una svolta pericolosa nella notte all’aperto della Blue Valley High quando Courtney diventa il bersaglio di un nemico pericoloso.

Tra le guest star di “STRIPE” ci sono Neil Hopkins nel ruolo di Lawrence ‘Crusher’ Crock, Hina Khan nel ruolo del principale Anaya Bowin, Eric Goins nel ruolo di Steve Sharpe, Joy Osmanski nel ruolo di Paula Brooks e Joe Knezevich nel ruolo di William Zarick. Geoff Johns ha scritto l’episodio che è diretto da Greg Beeman

In Stargirl 1×02 protagonisti sono Brec Bassinger come Courtney Whitmore / Stargirl,  Henry Thomas nel ruolo di Charles McNider / Dr. Mid-Nite, Joel McHale come Sylvester Pemberton / Starman, Eric Goins come Steve Sharpe, Neil Hopkins come Lawrence ‘Crusher’ Crock, Joy Osmanski come Paula Brooks, Hina Khan come preside Anaya Bowin, Joe Knezevich come William Zarick, Mark Ashworth come Janitor Justin, Lou Ferrigno Jr. come Rex Tyler / Hourman e Brian Stapf come Ted Grant.

Stargirl 1×02

Stargirl racconterà di Cindy Burman, lo studente più famoso di Blue Valley High … ed è molto temuto. Segretamente figlia di Dragon King (Nelson Lee) , da lungo tempo nemico della Justice Society of America, Cindy è determinata a seguire le orme del padre.

Geoff Johns dirigerà l’episodio principale e sarà anche lo showrunner della prossima serie live-action di DC Universe. Walker e DeLacy si uniscono ai membri del cast precedentemente annunciati Luke Wilson, Anjelika Washington , Yvette Monreal, Christopher James Baker, Joel McHale, Lou Ferrigno Jr., Brian Stapf, Henry Thomas ,Joy Osmanski, Neil Hopkins, Nelson Lee e Brec Bassinger.

- Pubblicità -