Stargirl 2
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama di Stargirl 2×13, il tredicesimo episodio dell’annunciata seconda stagione di Stargirl.

 
 

In Stargirl 2×13 che si intitolerà “Summer School: Chapter Thirteen (Season Finale)” Mentre Eclipso (Nick Tarabay) scatena la parte finale del suo piano, Courtney (Brec Bassinger), Pat (Luke Wilson) e la band della JSA insieme per sconfiggerlo una volta per tutte. Nel cast anche Yvette Monreal, Cameron Gellman, Anjelika Washington, Amy Smart, Trae Romano e Hunter Sansone. Greg Beeman ha diretto l’episodio scritto da Geoff Johns (#213).

Stargirl 2×13

Stargirl 2 è la seconda stagione di Stargirl, la serie tv creata da Geoff Johns che è stata presentata in anteprima l’anno scorso negli USA, sul servizio di streaming DC Universe. La prima stagione di Stargirl ha debuttato la sua prima stagione il 18 maggio 2020, che consiste in 13 episodi. La serie è andata in onda anche il giorno successivo sulla rete televisiva The CW ed è stata resa disponibile sulle piattaforme digitali di The CW.

La serie racconta di Cindy Burman, lo studente più famoso di Blue Valley High … ed è molto temuto. Segretamente figlia di Dragon King (Nelson Lee) , da lungo tempo nemico della Justice Society of America, Cindy è determinata a seguire le orme del padre. Geoff Johns ha diretto l’episodio principale e sarà anche lo showrunner della prossima serie live-action di DC Universe. Walker e DeLacy si uniscono ai membri del cast precedentemente annunciati Luke Wilson, Anjelika Washington , Yvette Monreal, Christopher James Baker, Joel McHale, Lou Ferrigno Jr., Brian Stapf, Henry Thomas ,Joy Osmanski, Neil Hopkins, Nelson Lee e Brec Bassinger.

La serie si concentra sul personaggio che ha iniziato la carriera del creatore Geoff Johns come scrittore di fumetti quando l’ha creata nel 1999, amorevolmente ispirato dalla sua defunta sorella che è stata uccisa in un’esplosione di un aereo del 1996. Geoff Johns (“Arrow“, “Batwoman“, “The Flash“, “Titans”) è lo showrunner e produttore esecutivo di Stargirl con Melissa Carter (“Queen Sugar”), nel ruolo di co-showrunner, così come Greg Berlanti e Sarah Schechter. Basato sui personaggi di DC creati da Geoff Johns, STARGIRL è prodotto da Berlanti Productions e Mad Ghost Productions in associazione con Warner Bros. Television.

- Pubblicità -