Starzplay: tutte le uscite in arrivo

-

Con l’arrivo di settembre STARZPLAY vi regala l’adrenalina con la serie thriller – basata su una storia vera – che racconta le azioni del dottor Duntsch, ribattezzato il dottor Morte. Trattenete il fiato e venite a scoprire, complice la superba interpretazione di Joshua Jackson, i motivi per cui un giovane e brillante medico diventa un killer della sala operatoria ovvero il Dr. Death. Dal 12 settembre in esclusiva su STARZPLAY.

Tratta da fatti veri anche BMF (acronimo di Black Mafia Family) in anteprima il 26 settembre. La storia, divenuta leggenda americana, di due fratelli di Detroit, Big Meech” Flenory e Terry “Southwest T” Flenory, che grazie al loro acume e alla loro ampia visione sono andati oltre lo spaccio della droga, fin al cuore del mondo Hip Hop.

Infine non perdete il finale di stagione di Power Book III: Raising Kanan in onda il 26 settembre.

DR. DEATH DAL 12 SETTEMBRE

Dr. Death racconta la terrificante storia vera del dottor Christopher Duntsch, una stella nascente nella comunità medica di Dallas. Giovane, carismatico e apparentemente brillante, il dottor Duntsch stava avviando un fiorente studio di neurochirurgia quando tutto cambiò improvvisamente: i pazienti che entravano nella sua sala operatoria per interventi alla colonna vertebrale – interventi complessi ma di routine – rimanevano permanentemente mutilati, o morivano.

BMF DAL 26 SETTEMBRE

- Pubblicità -

BMF si ispira alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni ’80 e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese. La loro fede incrollabile nella lealtà familiare sarebbe stata la pietra miliare della loro collaborazione e il punto cruciale di una loro eventuale rottura. È una storia sull’amore, la famiglia e il capitalismo durante la ricerca del sogno americano.

POWER BOOK III: RAISING KANAN ORA DISPONIBILE

Ambientato nel 1991 nel quartiere South Jamaica, Queens, Raising Kanan è un prequel del franchise originale Power. È un dramma familiare che ruota attorno al raggiungimento della maggiore età di Kanan Stark: il mentore, partner e avversario di Ghost e Tommy, che muore sotto una pioggia di proiettili nell’ottavo episodio della penultima stagione di Power.

FINALE DI STAGIONE IL 26 SETTEMBRE

HEELS DAL 15 AGOSTO

Heels è una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico delle piccole città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l’altro la sua nemesi, il mascalzone (in inglese heel). Ma una volta tornati nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.

THE ACT: ORA DISPONIBILE

The Act segue Gypsy Blanchard (Joey King), una ragazza che cerca di sfuggire alla relazione tossica che ha con la madre iperprotettiva Dee Dee (Patricia Arquette). La sua ricerca di indipendenza scoperchia un vaso di Pandora che alla fine porterà a un’omicidio.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -