Il network americano della ABC ha diffuso il promo e la trama di Station 19 3×11, il l’undicesimo atteso episodio della terza stagione di Station 19.
In Station 19 3×11 che si intitolerà “No Days Off” mentre a pranzo cercando la benedizione di Pruitt per la loro relazione, Andy e Sullivan entrano in azione quando l’ICE tenta di razziare il ristorante. Nel frattempo, Travis viene coinvolto in un pranzo imbarazzante con il capo Dixon, la fidanzata di Emmett ed Emmett; e Ben invita i chirurghi Owen Hunt, Teddy Altman e Jackson Avery del Memorial Grey-Sloan a dare una sbirciatina al nuovo veicolo PRT, in un nuovo episodio di Stazione 19 che andrà in onda giovedì 2 Aprile sulla ABC.
In Station 19 3×11 protagonisti sono Jaina Lee Ortiz nei panni di Andy Herrera, Jason George nei panni di Ben Warren, Boris Kodjoe nei panni del capitano Robert Sullivan, Gray Damon nei panni di Jack Gibson, Barrett Doss nei panni di Victoria Hughes, Jay Hayden nei panni di Travis Montgomery, Okieriete Onaodowan nei panni di Dean Miller, Danielle Savre nei panni di Maya Bishop e Miguel Sandoval come capitano Pruitt Herrera.
In Station 19 3×11 le guest star di sono Kevin McKidd come Owen Hunt, Kim Raver come Teddy Altman, Jesse Williams come Jackson Avery, Alex Landi come Nico Kim, Stefania Spampinato come Carina Deluca, Pat Healy come Capo Dixon, Lachlan Buchanan come Emmett Dixon, Remy Nozik come Alicia, Shane Blades come Dominic, Jorge-Luis Pallo come Beto, Hollis W. Chambers come Todd, Brian Letscher come Agent Prine e Mac Brandt come Agent Baxter.
Station 19 3×11
Station 19 3, è la terza stagione della serie spin-off Grey’s Anatomy Firefighter che ha debuttato nel 2019. I personaggi sono stati introdotti durante un episodio di Grey’s Anatomy 14. Station 19 è stata creata da Stacy McKee dal network americano della ABC.
La prima stagione è stata costituita da 10 episodi sarà ambientata a Seattle e si concentra sui vigili del fuoco, dal capitano ai ranghi, fino alla nuova recluta nelle loro vite personali e professionali. Si prevede che i membri del cast verranno introdotti in un episodio della serie madre di questa stagione. La serie di vigili del fuoco sarà il secondo spin-off che uscirà da Grey’s Anatomy dopo Pratica privata con Kate Walsh. Quest’ultimo ha funzionato per sei stagioni e ha concluso la sua corsa nel 2013.
Nel cast di Station 19 3 torneranno i protagonisti Jaina Lee Ortiz (Rosewood) Jason George nei panni di Ben Warren, Gray Damon (Friday Night Lights) interpreterà il tenente Jack Gibson, Miguel Sandoval (Bad Judge) interpreterà il capitano Pruitt,Okieriete Onaodowan (Hamilton) apparirà nei panni di Dean; Danielle Savre (Too Close to Home) è Maya, un’ex atleta olimpica guidata, ambiziosa, laboriosa e competitiva, Jay Hayden (The Catch) interpreterà Travis, un vigile del fuoco apertamente gay, Barrett Doss (Iron Fist) interpreterà Victoria, un pompiere che è un po’ un’istigatrice a cui piace fare scherzi ed essere la protagonista della festa. Infine Alberto Frezza ( Dead of Summer ) nel ruolo di Ryan.