Station 19 3×16: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della ABC ha diffuso il promo e la trama di Station 19 3×16, il sedicesimo inedito episodio della terza stagione di Station 19.

In Station 19 3×16 che si intitolerà  “Louder Than A Bomb (Season Finale)” Andy diventa penosamente sospettoso delle circostanze che circondano la morte di sua madre e va da sua zia in cerca di risposte. Nel frattempo, i membri dell’equipaggio lavorano per evacuare un medico dall’ospedale Pac-North e si trovano in una situazione pericolosa per la vita; e Sullivan subisce un intervento chirurgico per il suo dolore cronico alle gambe, nel finale di stagione di Station 19, che andrà in onda giovedì 14 maggio sulla ABC.

In Station 19 3×16 protagonisti sono Jaina Lee Ortiz nei panni di Andy Herrera, Jason George nei panni di Ben Warren, Boris Kodjoe nei panni del capitano Robert Sullivan, Gray Damon nei panni di Jack Gibson, Barrett Doss nei panni di Victoria Hughes, Jay Hayden nei panni di Travis Montgomery, Okieriete Onaodowan nei panni di Dean Miller, Danielle Savre nei panni di Maya Bishop e Miguel Sandoval come capitano Pruitt Herrera.

Le guest star di Station 19 3×16 sono Laura Ceron nei panni di Andy’s Aunt Sandra, Patricia De Leon nei panni di Andy’s Mom Elena, Lachlan Buchanan nei panni di Emmett Dixon, Pat Healy nei panni di Dixon, Ellen Pompeo nei panni della dottoressa Meredith Gray, Caterina Scorsone nei panni della dott.ssa Emilia Shepherd, Kim Raver nei panni del dott. Teddy Altman e Stefania Spampinato nel ruolo della Dott.ssa Carina Deluca. “Louder Than A Bomb” è stato scritto da Emmylou Diaz e diretto da Paris Barclay.

Station 19 3×16

Station 19 3, è la terza stagione della serie spin-off  Grey’s Anatomy Firefighter che ha debuttato nel 2019. I personaggi sono stati introdotti durante un episodio di Grey’s Anatomy 14Station 19 è stata creata da Stacy McKee dal network americano della ABC.

La prima stagione è stata costituita da 10 episodi sarà ambientata a Seattle e si concentra sui vigili del fuoco, dal capitano ai ranghi, fino alla nuova recluta nelle loro vite personali e professionali. Si prevede che i membri del cast verranno introdotti in un episodio della serie madre di questa stagione. La serie di vigili del fuoco sarà il secondo spin-off che uscirà da Grey’s Anatomy dopo Pratica privata con Kate Walsh. Quest’ultimo ha funzionato per sei stagioni e ha concluso la sua corsa nel 2013.

Nel cast di Station 19 3 torneranno i protagonisti Jaina Lee Ortiz  (RosewoodJason George nei panni di Ben Warren, Gray Damon  (Friday Night Lights) interpreterà il tenente Jack Gibson, Miguel Sandoval (Bad Judge) interpreterà il capitano Pruitt,Okieriete Onaodowan  (Hamilton) apparirà nei panni di Dean; Danielle Savre  (Too Close to Home) è Maya, un’ex atleta olimpica guidata, ambiziosa, laboriosa e competitiva, Jay Hayden (The Catch) interpreterà Travis, un vigile del fuoco apertamente gay, Barrett Doss  (Iron Fist) interpreterà Victoria, un pompiere che è un po’ un’istigatrice a cui piace fare scherzi ed essere la protagonista della festa.  Infine Alberto Frezza ( Dead of Summer ) nel ruolo di Ryan.

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -