William Zabka ritorna in How I Met Your Mother

-

William-Zabka-HIMYM

Ecco una notizia che farà Barney Stinson molto felice, il celebre villain William Zabka di Karate Kid ritornerà nella prossima stagione di How I Met Your Mother. Per EW.com, l’attore che già l’anno scorso ha avuto un cameo nella sit-com della CBS apparirà nella nona stagione interpretando se stesso in almeno otto episodi.
La futura signora Stinson, Cobie Smulders ieri ha dato conferma attraverso una foto apparsa sul web in cui appare  in modalità Robin-punk con lo stesso Zabka. Rivolgendosi ai fan chiedendo “Vorreste comprare l’album di questa band?” che sia coinvolto in qualche musical che lo show di solito realizza?
La nona e ultima stagione di How I Met Your Mother andrà in onda dal 23 settembre sulla CBS

how-i-met-your-mother-william-zabka

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -