Stumptown 1×18: promo e trama

-

Il network americano della ABC dopo ha diffuso il promo e la trama di Stumptown 1×18, il diciassettesimo episodio della nuova serie tv con Cobie Smulders.

- Pubblicità -

In Stumptown 1×18 che si intitolerà dall’episodio “All Hands on Dex” Per ottenere giustizia, Dex prende in mano la situazione dopo essersi trovata in prima linea in un’indagine per omicidio di cui è la principale sospettata. Nel frattempo, Hoffman fatica a rimanere imparziale nelle indagini e potrebbe perdere tutto se continua ad aiutare Dex. Altrove, Gray tenta di lavorare sulla sua relazione in erba con il padre estraneo mentre un volto familiare del passato fa una visita a sorpresa nel nuovo episodio di “Stumptown”, che andrà in onda MERCOLEDI ’25 MARZO sulla ABC.

In Stumptown 1×17 protagonisti Cobie Smulders nei panni di Dex Parios, Jake Johnson nei panni di Gray McConnell, Tantoo Cardinal nei panni di Sue Lynn Blackbird, Cole Sibus nei panni di Ansel Parios, Adrian Martinez nei panni di Tookie, con Camryn Manheim nei panni del tenente Cosgrove e Michael Ealy nei panni del detective Miles Hoffman.

Le guest star di Stumptown 1×18 sono Michael Beach nei panni degli anziani maggiori, Robert Adamson nei panni di Jeremy, Fiona Rene nei panni del detective Kara Lee, Sam Marra nei panni di Benjamin Blackbird e Patricia De Leon nei panni di Laura Alvarez. “The Dex Files” è stato scritto da Ariel Hall e Nicholas Wootton e diretto da Alex Zakrzewski.

Stumptown 1×18

Stumptown è la serie tv  creata da Jason Richman e basata sull’omonima graphic novel per il network americano ABC.

In Stumptown Dex Parios è un veterano dell’esercito forte, assertivo e acuto con una complicata vita amorosa, debiti di gioco d’azzardo e un fratello a cui badare a Portland, OR. Le sue doti di intelligenza militare le rendono un ottimo PI, ma il suo stile impenitente la mette nella linea di fuoco dei criminali più accaniti e non del tutto in alleanza con la polizia. Basato sulla serie di graphic novel ‘Stumptown’.

In Stumptown protagonisti sono Cobie Smulders nei panni di Dex Parios, un veterano della Marina che ora lavora come investigatore privato per sostenere il fratello disabile e uscire dai debiti. Jake Johnson nel ruolo di Gray McConnell, proprietario di un bar e amico di Dex. Cardinale Tantoo nel ruolo di Sue Lynn Blackbird, Cole Sibus nel ruolo di Ansel Parios, Adrian Martinez nel ruolo di Tookie, Camryn Manheim nel ruolo del tenente Cosgrove e Michael Ealy nel ruolo del detective Miles Hoffman, il contatto di Dex presso l’ ufficio di polizia di Portland .

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -