Stumptown: promo “She’s Not Your Average P.I.”

-

Il network americano ABC ha diffuso il promo  “She’s Not Your Average P.I.”  di Stumptown, l’annunciata nuova serie tv con protagonista Cobie Smulders. I primi episodi di Stumptown debutteranno questa estate.

In Stumptown Dex Parios è un veterano dell’esercito forte, assertivo e acuto con una complicata vita amorosa, debiti di gioco d’azzardo e un fratello a cui badare a Portland, OR. Le sue doti di intelligenza militare le rendono un ottimo PI, ma il suo stile impenitente la mette nella linea di fuoco dei criminali più accaniti e non del tutto in alleanza con la polizia. Basato sulla serie di graphic novel ‘Stumptown’.

- Pubblicità -

Stumptown è la serie tv  creata da Jason Richman e basata sull’omonima graphic novel per il network americano ABC.

In Stumptown protagonisti sono Cobie Smulders come Dex Parios, Jake Johnson nei panni di Gray McConnell, Cardinale Tantoo come Sue Lynn Blackbird, Cole Sibus come Ansel Parios, Adrian Martinez nei panni di Tookie, Camryn Manheim nel ruolo del tenente Cosgrove e Michael Ealy nel ruolo del detective Miles Hoffman.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -