- Pubblicità -

Si intitolerà Operation ChronicleThe Americans 2×12, la dodicesima puntata della seconda stagione della serie televisiva The Americans, che andrà in onda sul network americano FX e con protagonista Keri Russell.

 
 

http://youtu.be/p7ePYq5Fbx8

In, The Americans 2×12, Elizabeth farà di tutto per riuscire ad aiutare Jared, mentre sente il fiato sul collo di Larrick che si sta avvicinando sempre di più; nel frattempo, Philip cerca di preparare Fred ad una missione cruciale, Arkady inizia finalmente a giocare duro, mettendo Stan di fronte ad un bivio ed obbligandolo a prendere una scelta che avrà delle conseguenze molto pesanti.

The Americans 2×12The Americans è una serie televisiva statunitense e trasmessa sul canale via cavo FX dal 30 gennaio 2013.Ideata da Joe Weisberg, la serie segue le vicende di una coppia di agenti del direttorato sovietico operante all’interno degli Stati Uniti negli anni ottanta, durante la guerra fredda.

Washington, 1981. Phillip ed Elizabeth Jennings sono due agenti segreti del KGB, membri del direttorato «S» che riunisce le spie russe sotto copertura, illegalmente, all’estero. Nati, cresciuti e addestrati nell’Unione Sovietica, quindici anni prima – quando ancora non si conoscevano – furono mandati in incognito negli Stati Uniti con l’ordine di spacciarsi per una giovane coppia sposata di americani.Nonostante il loro matrimonio – durante il quale hanno anche avuto due figli – sia solo una farsa, col passare del tempo hanno iniziato a maturare reciprocamente dei sentimenti reali, che vengono però messi alla prova dagli sviluppi della guerra fredda e dai rapporti che devono mantenere coi rispettivi superiori, i quali pretendono interventi sempre più rischiosi pur di riuscire ad acquisire il maggior numero d’informazioni possibile sul nemico.

- Pubblicità -