Suburra, prima serie italiana per Netflix

-

È in arrivo Suburra, la prima serie originale NETFLIX italiana, realizzata dai creatori della serie Gomorra in collaborazione con la RAI. Adattamento del film omonimo, la serie di 10 episodi sulla criminalità organizzata romana esordirà su Netflix in tutto il mondo nel 2017.

- Pubblicità -
 

La prima produzione italiana della più grande rete di Internet TV del mondo sarà realizzata da Cattleya, che ha prodotto film e serie televisive di grande successo come Gomorra e Romanzo criminale, in collaborazione con la RAI. Suburra è una storia coinvolgente che affronta temi come politica, Vaticano, mafia, corruzione, riciclaggio di denaro, droga e prostituzione.

La saga di Suburra partirà dal grande schermo, col film diretto da Stefano Sollima, che uscirà nelle sale italiane il 14 ottobre, in contemporanea con l’esordio su Netflix negli USA e in America Latina. Da maggio 2016 il film sarà disponibile su Netflix anche in Italia.

Netflix sarà disponibile in Italia a partire dal 22 Ottobre.

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -