Succession 2 stagione
- Pubblicità -

Il canale della HBO ha diffuso il promo e la trama di Succession 2×09 il nono inedito episodio della seconda stagione di Succession.

 
 

In Succession 2×09 che si intitolerà “DC” con l’assemblea degli azionisti imminente e Waystar Royco in una posizione precaria dopo che un informatore ha fatto notizia, Logan (Brian Cox), Kendall (Jeremy Strong), Gerri (J.Smith- Cameron) e Tom (Matthew Macfadyen) testimoniano prima del Congresso e affrontano domande difficili da parte di un determinato Gil Eavis (Eric Bogosian). Shiv (Sarah Snook) parla candidamente a Kira (Sally Murphy), una vittima destinata a essere testimone chiave. In Turchia, il campo degli affari di Roman (Kieran Culkin) prende una brutta svolta.

“DC” è stato scritto da Jesse Armstrong e diretto da Mark Mylod.

Succession 2×09

Succession 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Jesse Armstrong, per il canale americano HBO.

La serie è incentrata sulla famiglia immaginaria di Roy, i proprietari disfunzionali di un impero globale dei media e dell’ospitalità che si battono per il controllo dell’azienda in mezzo all’incertezza sulla salute del patriarca della famiglia, Logan Roy.

In Succession 2 protagonisti Marcia Roy (stagione 1-in corso), interpretata da Hiam Abbass, Greg Hirsch (stagione 1-in corso), interpretato da Nicholas Braun. Logan Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Brian Cox, Roman Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Kieran Culkin, Frank Vernon (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Friedman, Rava Roy (stagione 1-in corso), interpretata da Natalie Gold, Tom Wambsgans (stagione 1-in corso), interpretato da Matthew Macfadyen. Connor Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Alan Ruck, Siobhan “Shiv” Roy (stagione 1-in corso), interpretata da Sarah Snook, Kendall Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Jeremy Strong, Lawrence Yee (stagione 1-in corso), interpretato da Rob Yang.

- Pubblicità -