Castle Rock 2: nuovo intenso trailer

-

La piattaforma americana HULU ha diffuso il trailer di Castle Rock 2, l’annunciata seconda stagione della serie Castle Rock basata sull’omonima serie di romanzi di Stephen King.

Nella stagione 2, una faida tra clan in guerra arriva a ebollizione quando la psicopatica in erba Annie Wilkes, l’infermiera dall’inferno, si fa strada a Castle Rock.

Castel Rock 2

Castel Rock 2 è la seconda stagione della serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King sarà creata e sviluppata da Sam Shaw.

In Castle Rock 2 protagonisti sono Henry Deaver, interpretato da André Holland, Molly Strand, interpretata da Melanie Lynskey, Jackie, interpretata da Jane Levy, Ruth Deaver, interpretata da Sissy Spacek, Prigioniero di Shawshank, interpretato da Bill Skarsgård, Alan Pangborn, interpretato da Scott Glenn, Dale Lacy, interpretato da Terry O’Quinn, Frank L. Ridley e Wendell Deaver, interpretato da Chosen Jacobs.

Prodotta dalla Robot Bad di JJ ABRAMS e Warner Bros. TV la storia racconta di questa area immaginaria Castel Rock creata dall’autore e ispirata alla montagna pietrosa immaginaria presente nel romanzo Il signore delle mosche di William Golding del 1954.

La serie antologica Castle Rock che sarà di due stagioni racconterà diverse storie di diverso genere, tutte ispirate ai romanzi di King.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -