suits 5 stagione
- Pubblicità -

Cresce l’attesa per l’avvio di Suits 5, la quinta stagione della serie tv creata da Aaron Korsh per USA Network. Reduce dall’incredibile successo della passata stagione, tanto da risultare una delle più amate e seguite di sempre, Suits 5 sta per tornare con un nuovo ciclo inedito di episodi pronti ad emozionare e coinvolgere nuovamente, con Harvey (Gabriel Macht) e Mike (Patrick J. Adams) di nuovo in prima linea.

 
 

suits 5Terminata una delle stagioni più movimentate e ricche di colpi di scena, sorge spontanea una domanda: cosa aspettarci ora?  Di sicuro il finale di stagione ha lasciato aperte molte possibilità, soprattutto quella più imprevedibile: l’amore. Dopo una commovente proposta di matrimonio, una struggente dichiarazione d’amore e la fine di una storia, l’incertezza regna sovrana negli studi della Paerson Spector Litt. Che ne sarà di Mike e Rachel (Meghan Markle)? E di Harvey e Donna (Sarah Rafferty)? Per non parlare di Jessica (Gina Torres) e Jeff (David Brian Woodside). Tra supposizioni e smentite, conferme e speranze, Suits 5 è di nuovo sul piede di guerra pronta ad intrattenerci con nuove avventure e casi che hanno fatto di Harvey e Mike un duo di avvocati senza eguali. Vincenti singolarmente, imbattibili insieme, sono un mix perfetto di complicità, fratellanza e ironia. Impossibile separarli, per noi e per loro. Oltre a loro due, però, la serie ha saputo costruire la propria fortuna su un team di personaggi e attori ormai imprescindibile, da Donna a Louis (Rick Hoffman), da Jessica a Rachel.

Suits 5 stagione

suits 5Legati da un forte senso di giustizia per la legge e per la vittoria, con il tempo si è consolidato un rapporto fatto di fiducia e di amicizia, tanto da completarsi professionalmente e umanamente a vicenda. Se da una parte non può che primeggiare la coppia formata da Mike e Harvey, dall’altra quella di Harvey e Donna è una delle più belle e veritiere del palinsesto televisivo. Cosa succederà ora? Di sicuro Harvey ha subito un duro colpo con l’abbandono di Donna, ma che sia la volta buona che affronti il suo passato e riveli il suo lato più dolce? La quarta stagione di Suits si è conclusa  toccando temi più sensibili del solito, senza tralasciare però i drammi legali di persone potenti o disagiate che hanno trovato nella Paerson Spector Litt la giusta soluzione. Inutile negarlo, quindi, le aspettative per questa quinta stagione sono altissime.

suits 5Seppur il cast sia stato interamente confermato, non mancheranno i nuovi volti che porteranno nello studio più glamour di New Yok diverse novità. La prima guest star, o meglio cameo, porta il nome di Charles Barkley che farà l’NBA Analyst e aiuterà Harvey a fare ammenda con un partner collega dello studio. Inoltre troveremo John Pyper-Ferguson (The Last Ship) nei panni di Jack, un socio dello studio legale e il nuovo capo del Comitato per le Remunerazioni della società. Egli dovrà lavorare tra la lotta di potere in corso tra Harvey e Louis. Invece Christina Cole (Hex – Jupiter Ascendinginterpreterà la dottoressa Paula Agard, una psichiatra laureata ad Harvard specializzata in consulenza aziendale. Mentre per i fan di Darvey c’è una potenziale minaccia rappresentata da Allison Brennan che interpreterà la nuova segretaria di Harvey.

Il debutto di Suits 5 è previsto per mercoledì 24 giugno su USA Network quando, tra citazioni cinematografiche e abiti fatti su misura, torneranno gli avvocati per eccellenza, pronti a tutto per vincere e per stupirci. Harvey e Mike difficilmente deludono.

 

- Pubblicità -