Superman & Lois
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia di un nuovo ingresso nel cast di Superman & Lois, l’annunciata nuova serie tv basata sul noto fumetto della DC Comics. Si tratta di Inde Navarrette, l’attrice nota per il suo ruolo nel film Wander Darkly.

 
 

Secondo quanto apprendiamo dal noto sito americano Inde Navarrette è stata ingaggiata per interpretare il ruolo di Sarah Cushingi, figlia di Kyle (Valdez) e Lana (Chriqui), una bambina intelligente, super cool e a tratti selvaggia.

Dunque l’attrice si unisce hai già annunciati protagonisti Tyler Hoechlin, Elizabeth Tulloch e Emmanuelle Chriqui, rispettivamente Clark, Loise e Lana.

Superman & Lois

Superman & Lois è la nuova serie tv che sarà prodotta e diretta da diretto Todd Helbing  produttore esecutivo di The Flash e architetto dell’universo DC al fianco di Greg Berlanti per la Warner Bros. TV.

Scritto da Helbing e basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois ruoterà attorno a due giornalisti (Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch) trai più noti al mondo e uno di essi è nientemeno che Superman  mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. Superman & Lois è prodotta da Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns per la Berlanti Productions.

- Pubblicità -