Stargirl 1x01
- Pubblicità -

Il network americano The CW dopo le foto e le anticipazioni ha diffuso la prima clip di Stargirl 1×01, il primo episodio della prima stagione di Stargirl, l’annunciata serie live-action del DC Universe.

 
 

In Stargirl 1×01 protagonisti sono Brec Bassinger come Courtney Whitmore / Stargirl,  Henry Thomas nel ruolo di Charles McNider / Dr. Mid-Nite, Joel McHale come Sylvester Pemberton / Starman, Eric Goins come Steve Sharpe, Neil Hopkins come Lawrence ‘Crusher’ Crock, Joy Osmanski come Paula Brooks, Hina Khan come preside Anaya Bowin, Joe Knezevich come William Zarick, Mark Ashworth come Janitor Justin, Lou Ferrigno Jr. come Rex Tyler / Hourman e Brian Stapf come Ted Grant.

Stargirl 1×01

Stargirl racconterà di Cindy Burman, lo studente più famoso di Blue Valley High … ed è molto temuto. Segretamente figlia di Dragon King (Nelson Lee) , da lungo tempo nemico della Justice Society of America, Cindy è determinata a seguire le orme del padre.

Geoff Johns dirigerà l’episodio principale e sarà anche lo showrunner della prossima serie live-action di DC Universe. Walker e DeLacy si uniscono ai membri del cast precedentemente annunciati Luke Wilson, Anjelika Washington , Yvette Monreal, Christopher James Baker, Joel McHale, Lou Ferrigno Jr., Brian Stapf, Henry Thomas ,Joy Osmanski, Neil Hopkins, Nelson Lee e Brec Bassinger.

- Pubblicità -