- Pubblicità -

HBO Max via DL ha messo in sviluppo una serie tv basata su Trottle il noto romanzo scritto da Stephen King e suo figlio Joe Hill. La serie tv vede coinvolto Leigh Dana Jackson, co-produttore esecutivo della serie Netflix Raising Dion, che scriverà la sceneggiatura, che sarà prodotta da David S. Goyer e Keith Levine attraverso la loro etichetta Phantom Four.

 
 

Throttle segue un padre e un figlio che guidano da una banda di motociclisti che vengono terrorizzati da un grosso camion su un tratto isolato del deserto americano. Il racconto è stato pubblicato per la prima volta nel 2009 in un’antologia intitolata He Is Legend ed è stato seguito da un adattamento a fumetti del 2012 di IDW Publishing.

Il secondo romanzo di Joe Hill, Horns, è stato trasformato in un film interpretato da Daniel Radcliffe, e il suo terzo romanzo, NOS4A2, è stato adattato in una serie TV per AMC e Prime Video con la seconda stagione in arrivo a giugno. Inoltre, una versione TV della sua serie di fumetti di successo Locke & Key, è attualmente in programmazione su Netflix ed è stata rinnovata per la stagione 2. 

Phantom Four è la società di produzione dietro l’imminente film horror di Keri RussellAntlers (insieme a Guillermo Del Toro) e al film Sundance  The Night House. Entrambi i film saranno distribuiti da Searchlight Pictures. La società ha anche in produzione il film The Tomorrow War  con Chris Pratt per Paramount e Skydance, il reboot seriale di Hellraiser riavvio per Spyglass, l’action thriller di Rogue per STX, un prequel di Omen alla 20th Century Studios. 

Trottle

- Pubblicità -