- Pubblicità -

Il network americano della The CW dopo promo, trama e foto ha diffuso la prima clip di Supernatural 13×18, il diciottesimo inedito episodio della tredicesima stagione di Supernatural.

 
 

[nggallery id=656]

Supernatural 13×18

Supernatural 13  è la tredicesima stagione della serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. Lo show segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki, e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

In Supernatural 13 protagonisti sono i personaggi Sam Winchester (stagioni 1-in corso), interpretato da Jared Padalecki, Dean Winchester (stagioni 1-in corso), interpretato da Jensen Ackles, Crowley (stagioni 10-12, ricorrente 5-9), interpretato da Mark Sheppard, Lucifero (stagioni 12-13, ricorrente 5-11), interpretato da Mark Pellegrino e Jack (stagioni 13-in corso, guest 12), interpretato da Alexander Calvert. Nei personaggi ricorrenti troviamo Robert Steven “Bobby” Singer (guest 1, stagioni 2-7, ricorrente 8-15), interpretato da Jim Beaver, John Winchester (stagioni 1-11), interpretato da Jeffrey Dean Morgan (st. 1-3, guest 14), Mary Winchester (stagioni 1-15, guest 11), interpretata da Samantha Smith, Jody Mills (stagioni 5-15), interpretata da Kim Rhodes. Kevin Tran (stagioni 7-15), interpretato da Osric Chau, Billie/Morte (stagioni 11-15), interpretata da Lisa Berry, Arthur Ketch (stagione 12-15), interpretato da David Haydn-Jones.

La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Il team di produttori esecutivi comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer; l’ex produttore esecutivo Kim Manners morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione. In origine, Kripke aveva programmato la serie per tre stagioni, che successivamente divennero cinque; la quinta conclude infatti la trama principale dello show così come era stata immaginata dall’ideatore. Tuttavia, negli anni successivi The CW continuò a rinnovare Supernatural per nuove stagioni: a seguito di ciò, Kripke rimase a lavorare come produttore esecutivo ma non più come showrunner, ruolo per il quale venne sostituito prima da Sera Gamble e poi da Jeremy Carver.

 

- Pubblicità -