Supernatural Bloodlines: il trailer dell’atteso spin-off!

Arriva da Entertainment Weekly il primo atteso trailer dell’episodio pilota dell’annunciato spin-off di Supernatural.

Ecco la trama dello show, descritto come:

Un dramma impetuoso incentrato su diverse famiglie mafiose di mostri che, all’insaputa degli umani, governano il basso ventre di Chicago, ma vengono prese di mira da un nuovo cacciatore che vuole liberare la città da tutte le sue manifestazioni sovrannaturali.

Nel cast Nathaniel Buzolic (il mutaforma David), Danielle Savre (il mutaforma Margo Hayden), Sean Faris (il licantropo Julian Durant), Lucien Laviscount(l’aspirante poliziotta Ennis Roth) e Stephen Martines (il Detective Freddie Costa) e Melissa Roxburgh (Violet, innamorata David).

Il pilot dello spin-off andrà in onda su The CW il 29 aprile.

Supernatural BloodlinesSupernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. Lo show segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale. Girata a Vancouver, British Columbia, rimase in fase di sviluppo per quasi dieci anni, finché Kripke riuscì a lanciarla sul piccolo schermo. L’episodio pilota venne seguito da quasi 5.7 milioni di persone,[1] e gli ascolti dei primi quattro episodi spinsero il network a mandare in onda un’intera prima stagione, composta da 22 episodi. La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Il team di produttori esecutivi comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer; l’ex produttore esecutivo Kim Manners morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione.[2] Supernatural debuttò il 13 settembre 2005 sul network The WB, per poi passare, dalla seconda stagione in avanti, nel palinsesto della neonata The CW. In Italia ha debuttato su Rai 2 molto più tardi rispetto agli Stati Uniti: è iniziata infatti il 13 febbraio 2007, quando negli USA andava in onda invece la seconda metà della seconda stagione.