Agents of SHIELD 1×20 promo con Cobie Smulders

-

Come avevamo intuito dalle prime immagini dell’episodio di Agents of SHIELD 1X20, è ora per l’agente Maria Hill, interpretata da Cobie Smulders, di ritornare operativa e di rassicurare Coulson sulla situazione generale dello SHIELD. Dopo le recenti rivelazioni, e la serpe in seno che nasconde a sua insaputa, la squadra di Coulson dovrà cercare di rimanere unita e soprattutto di capire chi è il nemico.

Ecco il promo:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/GemFxuxo-yU” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Agent-of-shield-1x20-4Nell’episodio, l’agente Hill si riunirà alla squadra di Coulson per cercare di arginare la tremenda crisi di sta cercando di mettere fuori gioco quello che resta dello SHIELD.

In Marvel’s Agents of SHIELD troviamo Clark Gregg nei panni dell’agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nei panni dell’agente Melinda May, Brett Dalton nei panni dell’agente Grant Ward, Chloe Bennet come Skye, Iain De Caestecker  nei panni dell’agente Leo Fitz e Elizabeth Henstridge nei panni dell’agente Jemma Simmons.

Fonte: CS

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -