- Pubblicità -

Dopo un breve pausa, le riprese della terza serie di Sherlock sono finalmente ripartite proprio oggi a Cardiff, riservando per l’occasione ai fan una gradita quanto inaspettata sorpresa: è stato infatti rivelato dalle fonti ufficiali della BBC che la nuova nemesi di Sherlock Holmes e del Dottor Watson, interpretati come sempre dagli amatissimi Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, sarà Charles Augustus Magnussen, villain chiaramente ispirato al famigerato Charles Augustus Milverton presente nel Canone Ufficiale.

 
 

A interpretarlo sarà Lars Mikkelsen, attore danese fratello di Mads ” Hannibal” Mikkelsen e noto soprattutto per la sua partecipazione a The Killing e Borgen.

Potete vedere la foto ufficiale qui sotto:

lars mikkelsen_charles augustus magnussen

- Pubblicità -
Articolo precedenteThe White Queen 1×06 – recensione
Articolo successivoThe Bridge 1×02 – recensione
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .