- Pubblicità -

Taxi-Brooklyn-1

 
 

Chyler Leigh è pronta a tornare di nuovo in azione, ma non nei panni di una specializzanda in chirurgia e non a Seattle, ma bensì nei panni di un detective della polizia di New York. Taxi Brooklyn, conosciuta anche come Taxi: Brooklyn South, è una action-comedy poliziesca, prodotta dalla EuropaCorp Television, che andrà in onda per la prima volta in anteprima il 25 giugno sulla NBC, e proseguirà poi ogni mercoledì. È basata sul film Taxi, scritto da Luc Besson nel 1998, del quale la NBC ha acquisito i diritti all’inizio di quest’anno.
I personaggi principali sono Caitlin “Cat” Sullivan, determinata a ritrovare l’assassino di suo padre, veterano della polizia, e Leo Romba, interpretati rispettivamente da Chyler Leigh (Grey’s AnatomyPrivate Practice) e Jacky Ido (La Masai Bianca). Nel cast troviamo anche Jennifer Esposito (Blue Bloods), nei panni dell’amica e collega di Cat, Monica.
La prima stagione è composta da 12 episodi ed è stata girata a Manhattan e nei Queens. Racconta la storia di un tassista di New York, ma originario di Marsiglia, e di un detective del New York Police Department nei guai con il suo distretto. I due si incontrano dopo che la ragazza è stata retrocessa ad agente di pattuglia per guida spericolata, mentre Leo ha problemi con l’immigrazione, perciò Cat si offre di aiutarlo in cambio del suo aiuto. Leo diviene quindi il suo tassista personale, il suo consulente e amico, e insieme sfrecciano per le vie di New York risolvendo casi e cercando la verità a proposito dell’omicidio del padre della ragazza. Il rapporto tra i due inizialmente sarà un po’ difficile, ma poi Cat si renderà conto di aver bisogno di qualcuno nella sua vita, poiché emarginata e sola.

Taxi-Brooklyn-2

- Pubblicità -