- Pubblicità -

Finalmente arrivano le prime immagini di Bunheads, la nuova serie di Amy Sherman-Palladino. E’ stato rilasciato un primissimo teaser trailer che introduce il nuovo teen drama della ABC Family ideato da colei che ha ideato e scritto Una Mamma per Amica.

 
 

Le immagini mostrano per la prima volta la vincitrice del Tony Sutton Foster nei panni di Michelle, una showgirl di Las Vegas la quale decide improvvisamente di sposare un uomo e stravolgere la sua vita trasferendosi con lui nella sua piccola e pittoresca città di origine, dove comincia a lavorare nella scuola di danza della suocera (interpretata da un’ex Gilmore, Kelly Bishop).

“Ho trascorso 20 anni della mia vita con i capelli raccolti in uno chignon”, aveva detto lo scorso settembre Sherman-Palladino, quando ABC Family confermò il suo progetto. “Avrei dovuto essere una ballerina. Mia madre era una ballerina. Per lei fu una grande delusione quando entrai in Pappa e ciccia [come sceneggiatrice]. Scrivere questo show non sarà come interpretare Rumpelteazer in Cats, ma mi permetterà ugualmente di fare l’inchino in un momento davvero particolare della mia vita”.

Godetevi il Teaser Trailer:

- Pubblicità -