Tenebre e ossa 2 stagione
- Pubblicità -

Tenebre e ossa 2 è la seconda stagione della serie Originale Netflix Tenebre e Ossa creata da sviluppata da Eric Heisserer e 21 Laps Entertainment per Netflix.

 
 

Basato sui romanzi Grishaverse più venduti in tutto il mondo di Leigh Bardugo, Shadow and Bone ci trova in un mondo devastato dalla guerra in cui l’umile soldato e orfana Alina Starkov ha appena scatenato un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare il suo paese. Shadow and Bone è una produzione Netflix di 21 Laps Entertainment, con Jessie Mei Li (Alina Starkov), Archie Renaux (Malyen Oretsev).

Tenebre e ossa 2: quando esce e dove vederla in streaming

Tenebre e ossa in streaming sarà disponibile 2022 su Netflix.

Tenebre e ossa 2: la trama e il cast

Tratta dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo, Tenebre e ossa è ambientata in un mondo sconvolto dalla guerra in cui la soldatessa e orfana Alina Starkov scopre un potere straordinario che potrebbe salvare il suo paese. Minacciata dalla mostruosa Faglia d’Ombra, Alina è costretta ad abbandonare il suo mondo per entrare in un esercito di soldati magici scelti noti come Grisha. Mentre impara con fatica a usare i suoi poteri, Alina capisce che anche gli amici possono trasformarsi in nemici e che nulla è quello che sembra in questo mondo di sfarzo. Per sconfiggere le forze pericolose che incombono, tra cui una carismatica banda di criminali, non basterà solo la magia. Tenebre e ossa è una produzione Netflix di 21 Laps Entertainment con Jessie Mei Li (Alina Starkov), Archie Renaux (Malyen Oretsev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper Fahey) e Ben Barnes (Generale Kirigan).

Gli episodi di Tenebre e ossa 2

Non ancora disponibili

- Pubblicità -